Home consiglio Cinzia Russo: mi candido per aiutare i più deboli e le persone anziane

Cinzia Russo: mi candido per aiutare i più deboli e le persone anziane

0
Cinzia Russo: mi candido per aiutare i più deboli e le persone anziane

«Ho deciso di candidarmi perché amo Polizzi e vorrei fare qualcosa di utile per i cittadini». E’ quanto pensa Cinzia Russo che ha deciso di candidarsi nella lista «Amministrare Responsabilmente» per appoggiare la candidatura a sindaco di Giuseppe Lo Verde. A Cinzia Russo abbiamo rivolto alcune domande per farla conoscere meglio ai polizzani che nel segreto dell’urna dovranno scegliere i prossimi consiglieri comunali all’insegna dell’amore per Polizzi e del servizio verso tutti i cittadini.

Quale primo impegno assumi per Polizzi?
Essendo volontaria della Protezione Civile e dedicandomi spesso al sociale, vorrei proporre qualcosa che si rivolga alle fasce più deboli, soprattutto ai diversamente abili e alle persone anziane che vivono da sole.

Perché hai deciso di appoggiare la candidatura del sindaco Lo Verde?
Ho deciso di appoggiare la candidatura del sindaco Lo Verde perché sono rimasta colpita dalla sua schiettezza, dal suo essere sempre diretto e dalla sua onestà.

Cosa pensi di tutto quello che ha fatto il sindaco Lo Verde in questi anni per tenere alta l’attenzione su Polizzi e i suoi problemi?
Penso che sia stato un bravo Sindaco, molto attivo e preparato. Che abbia dato alla città di Polizzi tanto lustro e visibilità con diverse attrazioni e inaugurando interessantissimi musei.

A quale persona di Polizzi dedicheresti una strada e perché?
Mi piacerebbe dedicare una strada ai piccoli bimbi polizzani che nn ci sono più.

Qual è secondo te il luogo più bello di Polizzi?
Polizzi è tutta bella ma il luogo più suggestivo è Piazza Trinità che al tramonto si trasforma in uno spettacolo di colori, soprattutto nelle bellissime giornate estive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here